Offerta di Lavoro: Supporto Clienti e Gestione Richieste
Sei appassionato di sport e desideri far parte di un'azienda dinamica? Cerchiamo un/una:
* Addetto Supporto Clienti
La posizione prevede:
1. Supporto agli esercenti della rete Eurobet in Italia, offrendo assistenza tecnica e applicativa;
2. Gestione delle richieste di assistenza tramite messaggi, email o telefono, con inoltro alle risorse competenti quando necessario;
3. Formazione telefonica e presso i punti vendita sui terminali di gioco e prodotti;
4. Verifica e reperimento documentazione vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio;
5. Supporto alle risorse senior nella gestione delle richieste di credito, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero;
6. Gestione dell'anagrafica clienti e delle richieste di credito;
7. Formazione all'attivazione presso i punti vendita;
8. Gestione e lavorazione dei ticket tramite piattaforme dedicate, garantendo risoluzione tempestiva e conforme alle procedure interne.
Requisiti preferenziali:
* Diploma o laurea;
* Precedente esperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center;
* Ottime capacità di gestione delle informazioni con riservatezza;
* Ottime doti interpersonali e orientamento al cliente;
* Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione;
* Competenze numeriche e buona dimestichezza con strumenti informatici e Internet;
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
* Passione per gli sport (preferenziale).
La posizione è full time con turni, inclusi domeniche e festivi.
Ulteriori Benefici
* Smart working e orari flessibili;
* Uffici aperti e clima aziendale stimolante;
* Ticket restaurant giornalieri;
* Assicurazione sanitaria integrativa;
* Agevolazioni sui trasporti pubblici;
* Programmi di wellbeing (es. Padel, Yoga, Counseling);
* Progetti su diversità, equità e inclusione (DE&I).
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia la tua candidatura e unisciti a noi!
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