Adecco Italia Adecco Financial Services, seleziona per importante Istituto di Credito un/a:Impiegato/a Filiale Online - Customer Care Bancario La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo svolgera attivita di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilita: Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT. Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario). Attivita di proposizione di prodotti e servizi bancari; Gestione di tutte le attivita di back office legate all'operativita dell'ufficio.I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti: Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore BancarioCompletano il profilo proattivita, problemi solving e propensione al lavoro in Team.Si offre un iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi, con possibilita di proroga e successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilita sulla fascia oraria 8:30 - 20:30 dal lunedi al venerdi e il sabato 8:30 - 17:00 CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K Disponibilita oraria: Disp. Turni senza notte Settore: Altro