Azienda operante nel settore dei servizi per imprese e privati ricerca una figura da inserire con il ruolo di Addetto/a Front Office, dedicato/a alle attività di accoglienza, informazione e supporto alla clientela.
La risorsa rappresenta il primo punto di contatto con il pubblico, occupandosi della gestione delle comunicazioni in ingresso, dell organizzazione degli appuntamenti e del coordinamento operativo con gli altri reparti aziendali.
Mansioni principali:
* Accoglienza clienti e gestione delle richieste informative;
* Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti;
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale;
* Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email;
* Supporto al team amministrativo per la preparazione di documenti e pratiche;
* Coordinamento con il personale interno per garantire continuità operativa.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Buone capacità relazionali e comunicative;
* Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali);
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
* Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato full-time, dal lunedì al venerdì;
* Formazione retribuita sulle procedure e sugli strumenti aziendali;
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.
Sede di lavoro: Perugia
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