Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk engineer

Vimodrone
Stage
NPO SISTEMI SRL
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

YOUR FOCUS

Il/la Service Desk Engineer oggetto di questa opportunità verrà inserito/a all'interno di un team e si occuperà di fornire assistenza tecnica (hardware e software) alla postazione di lavoro degli utenti dei nostri Clienti (solo on site).

MAIN RESPONSABILITIES:

Ti occuperai di assistere e supportare un nostro cliente, nello specifico di:
Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client;
Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.)
Redazione documentazione tecnica.

REQUIREMENTS:
Valutiamo anche candidature alla prima esperienza;
Diploma, Laurea o cultura equivalente, in discipline informatiche.

SOFT SKILLS:
Capacità di imparare velocemente e adattarsi facilmente ai cambiamenti;
Buone doti di leadership per affrontare le sfide più difficili;
Ottime capacità di influenza e di problem solving;

Ottime capacità comunicative e interpersonali.

Completano il profilo capacità analitiche e organizzative, gestione delle priorità, nonché una buona padronanza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano.

WHAT WE OFFER:

Far parte di NPO Sistemi ti darà la possibilità di lavorare in un ambiente organizzato e ben strutturato, partecipando a diversi progetti in collaborazione con le diverse linee di business aziendali.

«Prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’Informativa sulla privacy che si trova sul sito Informative sul Trattamento dei dati - NPO Sistemi. L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inoltre, la ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività»

La diversità guida il cambiamento e l’innovazione

Il Gruppo Ricoh ha avviato il progetto “Diversity & Inclusion”, che raccoglierà una serie di iniziative per diffondere questa mentalità. A partire dal mese di giugno 2022, infatti, la nostra azienda coinvolgerà le persone in eventi, momenti formativi e contenuti dedicati.

A questo proposito, Ricoh ha scelto di adottare la Global Diversity & Inclusion Policy, per garantire che tutte le persone siano trattate con dignità e uguaglianza, nel rispetto della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite.

In questo modo possiamo applicare e vivere ogni giorno la Ricoh Way.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vimodrone
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > SERVICE DESK ENGINEER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva