TIPOLOGIA DI CONTRATTO: STAGE 6 mesi con finalità di assunzione
SEDE DI LAVORO: Milano, zona Zara
La risorsa sarà inserita nel reparto comunicazione/marketing e si occuperà di analizzare i competitor presenti sul mercato; il sito web aziendale e proporre migliorie in base alle best practice SEO; contribuire all’aggiornamento contenutistico del sito web (WordPress) e all’ideazione, sviluppo e gestione di piani editoriali sui canali social aziendali (Facebook, Instagram, TikTok, YouTube, Spotify, LinkedIN); supportare la creazione di campagne analizzando e implementando il copy (Meta e Google); analizzare i dati e delineare insights strategici relativi ai canali di digital marketing utilizzando strumenti di web analytics (Google Analytics / Meta Business Suite); analizzare i trend digitali del momento e proporne l’utilizzo, se in linea con la comunicazione aziendale; contribuire alla creazione di DEM e newsletter attraverso sistema di invio MailUp.
PROFILO IDEALE: ha una laurea o percorso di studi in Marketing, Comunicazione, conoscenza delle piattaforme di social media e delle dinamiche Social AD, di Google Analytics e logiche SEO/SEM, MailUp e WordPress. Possiede buone competenze informatiche e utilizzo del Pacchetto Office, gradita buona conoscenza della lingua inglese.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 40 ore, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. TERZIARIO COMMERCIO.
RETRIBUZIONE: rimborso spese mensile 700 euro.