ADHRGroup, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per affermata SoftwareHouse con pluridecennale esperienza nell’ambito dello sviluppo di programmigestionali e direzionali per i propri clienti, una/un:
TECNICOHELPDESK
Per ampliamentodell’organico, la persona sarà inserita nel team il cui focus è quello dellagestione dei progetti di implementazione e delle attività afferenti ai softwareproprietari.
Le attività previste per il ruolo sono leseguenti:
* Risolvere tempestivamente e in modo efficace iproblemi tecnici segnalati dagli utenti attraverso telefono, e-mail, chat osistema di ticketing;
* Registrare accuratamente tutte le richieste disupporto e aggiornare regolarmente lo stato dei ticket nel sistema di gestione;
* Collaborare con altri membri del team IT perrisolvere problemi complessi e migliorare i processi di supporto;
* Fornire formazione e orientamento agli utenti sucome utilizzare correttamente l'hardware e il software aziendale;
* Contribuire alla documentazione dei processi edelle procedure di supporto tecnico;
* Supporto telematico/telefonico al cliente dallasede aziendale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecnologicheo informatiche.
* Esperienza lavorativa precedente in un ruolo simile di almeno unanno.
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o macOS, compresiproblemi di configurazione, installazione e risoluzione dei problemi.
* Familiarità con reti locali, protocolli di rete e strumenti didiagnosi delle reti.
* Motivazione alla collaborazione ed al lavoro inteam.
Sede di Lavoro: Provincia di Padova (PD).
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensidelle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativaprivacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE)2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per ilLavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.