Chi è il nostro cliente? Il nostro cliente è una Società di servizi di categoria che ci ha incaricati di selezionare un/una Addetto/a Segreteria Generale motivato/a e dinamico/a per supportare le proprie attività di assistenza e consulenza ai clienti. Posizione: Cosa prevede il ruolo? La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti; - fatturazione attiva della società; - invio F24; - assistenza per pratiche di avvio, variazione e cessazione dell’attività; - consulenza per il riconoscimento dei requisiti professionali; - gestione del rinnovo licenze; - pratiche presso gli enti (Camera di Commercio, Inps, ecc.). Requisiti: Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una persona che abbia maturato esperienza in ruoli analoghi preferibilmente in studi professionali. Completano il profilo: - interesse per il contatto diretto con il cliente; - ottime capacità comunicative e relazionali; - buona organizzazione e gestione del tempo. Altre informazioni: Sede di lavoro Vittorio Veneto (TV). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.