 
        
        Il nostro cliente è un’azienda storica sul territorio che progetta e costruisce macchinari industriali. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando un:
Il candidato verrà inserito nel Reparto Assistenza Tecnica e si occuperà delle seguenti mansioni:
 * Diagnosi e risoluzione dei guasti
 * Sostituzione di componentistica elettrica sugli impianti
 * Ricerca dei guasti tramite il PLC
 * Interventi di assistenza tecnica presso i clienti in Italia e all’Estero.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
 * Diploma in ambito tecnico
 * Esperienza di almeno 3/4 anni in manutenzione o assistenza tecnica
 * Conoscenza delle logiche PLC
 * Disponibilità a trasferte per un totale di circa 100/120 giorni all’anno
Sede di lavoro: Caravaggio (BG)
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno definite in base alla seniority del candidato. Package retributivo di riferimento 40.000 € – 45.000 € + Trasferte.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr