Panoramica
Per la piccola filiale italiana di una multinazionale leader nella strumentazione per il rilevamento di rumori e vibrazioni nei luoghi di lavoro, ricerchiamo un Tecnico Post Vendita da inserirere stabilmente nel team di assistenza tecnica.
Responsabilità
* Gestione telefonica delle segnalazioni di assistenza da parte dei clienti
* Diagnosi e risoluzione dei problemi da remoto (telefonicamente o via software)
* Gestione dei rientri delle apparecchiature, aggiornamento firmware e controllo funzionalità
* Coordinamento con laboratori esterni per le attività di taratura periodica
* Partecipazione a fiere di settore (4-5 volte l\'anno, in Italia)
* Supporto tecnico a clienti in affiancamento agli agenti di commercio in caso di visite sul territorio
Requisiti
* Diploma tecnico (preferibilmente perito elettrotecnico, elettronico o informatico)
* Esperienza, anche breve, in ruoli tecnici post vendita o assistenza clienti
* Ottima capacità di comunicazione e predisposizione al contatto con il cliente
* Capacità di ascolto, gestione delle criticità e orientamento alla risoluzione dei problemi
* Buona capacità di analisi tecnica e problem solving
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia (fiere o visite clienti occasionali)
Offerta
* Contratto diretto a tempo indeterminato
* Retribuzione commisurata all\'esperienza maturata
* Spazio interno aziendale dedicato alla pausa pranzo
* Orario full-time: lunedì–venerdì, 9:00–18:00 (con flessibilità in ingresso/uscita)
Sede
* Cernusco sul Naviglio, Lombardia
* Monza e Brianza, Lombardia
* Cerro Maggiore, Lombardia
* Santo Stefano Ticino, Lombardia
* Sesto San Giovanni, Lombardia
Disponibilità a brevi trasferte in Italia.
TECHNICAL SUPPORT SPECIALIST-settore TVCC
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