Ricerca, per azienda cliente operante nel settore alimentare, una figura da inserire come ADDETTO/A AL BACK OFFICE â GESTIONE ACQUISTI.
La risorsa, inserita allâ interno dellâ ufficio acquisti e in collaborazione con lâ ufficio amministrativo e la produzione, si occuperà di:
Supporto nella gestione del ciclo degli acquisti;
Inserimento e aggiornamento ordini fornitori;
Contatto con i fornitori per richieste di preventivi, tempistiche e conferme dâ ordine;
Controllo giacenze e approvvigionamento materiali;
Gestione documentazione e archivio relativo agli ordini;
Supporto alle attività di back office commerciale e amministrativo.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo;
Buone capacità organizzative e attenzione al dettaglio;
Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Predisposizione al lavoro in team e alla comunicazione con interlocutori interni ed esterni;
Gradita una breve esperienza in ruoli dâ ufficio (back office, acquisti, amministrazione).
Si offre:
Inserimento iniziale con tempo determinato, scopo assunzione;
Contesto di lavoro strutturato e vivace;
Percorso di crescita professionale in unâ azienda solida e in espansione.
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