OPERATORI/OPERATRICI CALL CENTER INBOUND SERVIZI ASSICURATIVI - MARCON Luogo di lavoro: MarconRandstad Italia Spa, filiale di Mestre, divisione office ricerca per azienda leader nei servizi di customer care e contact centerOperatori/Operatrici inboundper la gestione di una commessa o specializzata in servizi di welfare e salute.Orario di lavoro Lunedi' – Sabato, su turni Disponibilita' part-time (20 ore settimanali)Cosa offriamo Contratto iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroghe e stabilizzazione Formazione iniziale specifica sulla commessa Ambiente professionale, dinamico e orientato alla crescitaRetribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienza1 annoresponsabilita'Attivita' previste Gestione delle chiamate in entrata da parte di utenti/clienti Fornitura di informazioni su servizi assicurativi e sanitari Assistenza nella prenotazione di prestazioni o nella consultazione di pratiche Aggiornamento e inserimento dati nel gestionale aziendale Supporto informativo in merito a coperture, rimborsi e convenzioni sanitariequalificheRequisiti richiesti Ottima conoscenza della lingua italiana Buone capacita' comunicative, empatia e ascolto attivo Precisione nella gestione dei dati e delle procedure Conoscenza base del pacchetto Office e familiarita' con strumenti digitali Preferibile esperienza pregressa in ambito call center o customer care Disponibilita' a turni (fascia oraria indicativa: 8.00 – 20.00)La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado - Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Marcon Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/operatori-operatrici-call-center-inbound-servizi-assicurativi-marcon-venezia/18415493.html