Faresin Formwork Spa, azienda sita a Breganze ( Vicenza ) leader nella progettazione e realizzazione di casseforme destinate a vendita e noleggio, ricerca per ampliamento organico:
1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa sarà inserita in un team composto attualmente da due figure e risponderà al responsabile ufficio acquisti.
Principali mansioni:
- Valutazione e scouting nuovi fornitori
- Negoziazione di condizioni economiche e contrattuali con fornitori nazionali e internazionali oltre che sui tempi di consegna
- Emissione e monitoraggio ordini
- Conferme di ordine
- Collaborazione per controllo stock di magazzino e riordini
- Confronto continuo con gli altri uffici per la verifica ed il corretto tempo di consegna della merce
Requisiti richiesti:
- ottime doti relazionali
- buone tecniche di negoziazione
- conoscenza lingua inglese
- richiesta esperienza in aziende produttive preferibilmente con attività di conto lavoro
Cosa offriamo:
- Ccnl metalmeccanico industria
- RAL commisurata all'esperienza ed assistenza sanitaria integrativa
- Mensa aziendale
- Piano Welfare
- Ambiente di lavoro dinamico ed in robusto crescita
Orari di lavoro:
- 8.30 - 17.30 dal lunedì al venerdì
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)