Ricerca del candidato ideale per il ruolo di Project Manager
L'azienda è alla ricerca di un professionista con esperienza nella gestione di progetti, capace di coordinare i diversi dipartimenti aziendali e interfacciarsi direttamente con i clienti.
I principali compiti del Project Manager sono :
* Gestire il progetto dalla fase di ordine fino alla consegna finale;
* Coordinare i diversi dipartimenti aziendali (ufficio tecnico, produzione, acquisti, logistica, service);
* Interfacciarsi direttamente con il cliente per la definizione delle specifiche tecniche, stato avanzamento lavori, modifiche e approvazioni;
* Redigere e aggiornare cronoprogrammi di progetto (Gantt), gestire le risorse e i materiali;
* Monitorare i costi e controllare gli scostamenti;
* Identificare e gestire i rischi di progetto;
* Preparare reportistica periodica verso la direzione e il cliente.
Le caratteristiche richieste al candidato sono :
* Laurea in Ingegneria (meccanica, industriale, gestionale o affini);
* Esperienza di almeno 2-5 anni nella gestione di progetti su commessa, preferibilmente in ambito impiantistico o macchine industriali;
* Familiarità con strumenti di project management;
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus;
* Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero, anche presso cantieri.
In questo ruolo potrai sviluppare le tue competenze professionali e collaborare con un team dinamico e motivato.
#J-18808-Ljbffr