Etjca S.p.a. Etjca spa Agenzia per il lavoro – Divisione Contact Center & Customer Care per prestigiosa azienda cliente specializzato nei processi di Customer Experience negli ambiti BPO, Area Digitale e Consulting per attività di progettazione strategica, sviluppo software, assistenza tecnica e servizio clienti in vari settori: energetico, Telco, sanità e servizi pubblici. è alla ricerca di un Service Supervisor Ruolo e responsabilità: · Coordinamento dei team leader e degli addetti del Contact Center · Ottimizzazione delle risorse che gli sono state assegnate · Gestione quotidiana dell'attività per raggiungere gli obiettivi definiti da appositi SLA (Service Level Agreement) · Assicurazione dei livelli prestazionali fissati tramite KPI (Key Performance Indicator), previsti per il Contact Center · Organizzazione dell'inserimento di nuove risorse e del coaching ai neoassunti e agli altri dipendenti, motivandoli e riscontrando eventuali fabbisogni formativi di tipo trasversale o tecnico-specialistico. Competenze richieste: · Familiarità con l'informatica · Conoscenza della lingua inglese · Capacità di gestione dei rapporti interpersonali · Comunicazione efficace · Capacità organizzativa · Flessibilità · Attitudine all'ascolto · Capacità di motivare dipendenti e collaboratori Pregressa esperienza : · Esperienza nel coordinamento in ambito Contact Center Istruzione pregressa: · Diploma di Scuola media Superiore · Laurea triennale o Specialistica costituiranno requisiti preferenziali Orario di lavoro ed offerta contrattuale : full time con inziale contratto in somministrazione ma successivo inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all'esperienza mostrata dai candidati sino ad una ral di 30 K Luogo di lavoro: Paterno' / Acicastello (CT) L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato