Join to apply for the Project Manager di Cantiere role at Robert Walters - Padova. Overview Per azienda italiana operante nel settore dell’automazione industriale e del monitoraggio ambientale siamo alla ricerca di un Project Manager di Cantiere da inserire in un team attualmente composto da due persone. La risorsa sarà di supporto alla gestione delle attività di cantiere, con particolare attenzione alla contabilità di cantiere e alla documentazione tecnica. Fornirà supporto nell\'organizzazione delle squadre di lavoro e nella gestione della sicurezza di cantiere, in conformità alle normative vigenti. Il ruolo comporta un\'interazione costante sia con le persone interne all\'azienda che con i Clienti e i Fornitori. Sede: Padova. Principali responsabilità Supporto alla programmazione delle squadre di lavoro; Gestione della documentazione necessaria per garantire l’accesso delle squadre in cantiere nei tempi previsti; Supporto nella gestione dei permessi di ingresso in cantiere; Controllo della documentazione contabile dei fornitori; Redazione della documentazione contabile per i clienti; Inserimento e aggiornamento su gestionale dei dati relativi ai cantieri (ore uomo, ordini d’acquisto materiali, ecc.); Dove previsto, interfaccia con i clienti per la rendicontazione delle attività di cantiere ai fini della fatturazione periodica: redige rapporti riepilogativi delle attività, redige quotazioni relative ad attività a consuntivo dove il contratto preveda già dei listini concordati; Gestione dell’archiviazione della documentazione di commessa relativa ai contratti di manutenzione; Gestione dell\'archivio elettronico: scansione rapportini, documenti rilevanti alla commessa. Requisiti richiesti Competenze in ambito elettrico (fondamentale); Esperienza pregressa in ambito cantieristico e/o back office tecnico; Disponibilità ad eventuali trasferte saltuarie in ambito nazionale; Conoscenza della sicurezza sul lavoro e delle normative di riferimento; Preferibile conoscenza della normativa in ambito di sicurezza sul lavoro con particolare riferimento alla parte elettrica (PES, PAV, PEI); Familiarità con sistemi gestionali per il caricamento ordini fornitore e ore personale; Buona capacità di organizzazione e gestione documentale; Attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali. Seniority level Mid-Senior level Employment type Full-time Job function Project Management and Information Technology Industries Staffing and Recruiting J-18808-Ljbffr