Il cliente è una storica realtà del territorio parmense, specializzata nell'erogazione di servizi tra cui le pulizie industriali, la manutenzione e la gestione di edifici.La figura che ricerchiamo si occuperà di attività di helpdesk di primo e di secondo livello.Responsabilità:Monitoraggio e implementazioni delle infrastrutture, tramite tool di monitoring dedicatiDiagnosi e risoluzione di problematiche in ambito infrastrutturaleGestione, configurazione e implementazione delle reti aziendaliMantenimento della sicurezza dell'infrastruttura ITAssistenza di primo livello, lavorando presso le sedi dei clientiCaratteristiche del profilo:Esperienza di 2-3 anni;Ottima conoscenza del sistema operativo Windows e degli applicativi Office;Buona conoscenza di componentistica Hardware e assemblaggio computer;Conoscenze di base in ambito Networking (TCP/IP) (tra cui l'Active Directory e i servizi di rete Microsoft);Conoscenza di base delle attività di gestione dei server fisici e virtuali (Router e AP Wifi);Conoscenza degli apparati firewall e applicativi di sicurezza;Ottima capacità di problem solving e troubleshooting;Proattività e attitudine ad acquisire nuove conoscenze; Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza del/della candidato/a scelto/a.Sede di lavoro: Parma (PR).