Per una società nostra cliente, leader italiana nel campo della transizione ecologica, energetica e digitale, che da anni collabora con comuni e imprese, siamo alla ricerca (prevalentemente per la Business Unit Service) di un\una:PROJECT MANAGER FACILITYIl/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:Coordinamento di cantieri di manutenzione ordinaria e straordinaria su immobili e infrastrutture;Gestione di personale interno e subappaltatori, garantendo l’allineamento tecnico e operativo;Pianificazione e monitoraggio delle attività, supervisionando tempi, costi e qualità delle lavorazioni;Relazione costante con il cliente, uffici interni e fornitori esterni.Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:Esperienza pregressa, anche breve, nel settore facility management o in ambiti affini;Formazione tecnica in ambito elettrico, idraulico o meccanico;Capacità di gestione di team e subappalti;Buone doti di comunicazione e problem solving;Disponibilità a continue e frequenti trasferte su tutto il territorio lombardo;Residenza in Lombardia.Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Monza BrianzaInquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza del/della candidato/a.Si offre auto ad uso promiscuo.La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77.