Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente di bellezza / beauty advisor (ispica)

Ispica
Humangest
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Posizione: ADDETTI E VENDITA – FULL TIME

Luogo di lavoro: Italia, Sicilia, ISPICA

Settore: Vendita al dettaglio / Servizi al pubblico

Descrizione annuncio

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Humangest, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Catania, per rilevante azienda cliente operante nel settore retail beauty, ricerca per nuova apertura punto vendita a Modica (RG) la figura di: ADDETTI/E VENDITA – TEMPO PIENO.

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del punto vendita e si occuperà di consulenza personalizzata alla clientela, vendita assistita e supporto alle operazioni ausiliarie di negozio.

Requisiti richiesti

- Esperienza di almeno 1 anno presso profumerie, erboristerie, centri estetici o monomarca make-up (es. KIKO, Wycon)
- Conoscenza delle famiglie olfattive e del mondo fragranze
- Conoscenza delle tipologie di pelle e trattamenti cosmetici
- Competenze in make-up e applicazione prodotti su cliente in store
- Presenza curata e buono standing
- Ottima dialettica e forte propensione al contatto con il pubblico
- Personalità estroversa, solare e orientata alla vendita
- Residenza/domicilio Modica o zone limitrofe
- Completano il profilo: forte orientamento al cliente, ottima predisposizione alla vendita e capacità di lavorare in team

Disponibilità richiesta:

- Full Time 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì alla domenica
- Turni con orario sia continuato che spezzato
- Disponibilità a lavorare nei festivi e domenicali
- Disponibilità a brevi trasferte presso filiali limitrofe per sostituzioni

E' inoltre previsto un periodo di 6/8 settimane di formazione operativa (non teorica d'aula ma effettivo periodo lavorativo). La risorsa inizierà fin da subito con contratto in somministrazione. È richiesta disponibilità allo spostamento e al pernottamento settimanale fuori provincia durante la formazione. L'azienda provvederà alla prenotazione e al pagamento della struttura alberghiera. Le ulteriori spese sostenute (spostamenti, pranzi e cene) saranno rimborsate secondo regolamento interno.

- Contratto iniziale di 45 giorni in somministrazione + eventuale proroga
- Successivo inserimento a tempo determinato con possibili proroghe
- CCNL Commercio – Livello 5°

Sede di lavoro : Ragusa

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito. Dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti/e vendita - settore retail beauty
Scicli
Humangest
Commesso
Offerta simile
Addetti/e alla vendita con esperienza nella gestione del personale
Ispica
Humangest
Commesso
Offerta simile
Addetti/e vendita - settore retail beauty
Modica
Humangest
Commesso
Offerte simili
Azienda Humangest
Lavoro Humangest a Ispica
Lavoro Ispica
Lavoro Provincia di Ragusa
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Consulente di bellezza / beauty advisor (Ispica)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva