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Responsabile amministrativo/a

Parma
Gi Group
Responsabile amministrativo
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

FILIALE: COLLECCHIO

Opportunità di Lavoro: Responsabile Amministrativa/o e Contabile Unica/o


Gi Group filiale di Collecchio, ricerca, per azienda cliente con sede legale e produttiva a Bedonia (PR), una figura di Responsabile Amministrativo/a e Contabile Unico/a da inserire nel proprio organico.


Principali Mansioni e Responsabilità:


Gestione del Ciclo Attivo

* Fatturazione attiva: controllo correttezza formale dei DDT, applicazione IVA, gestione degli accordi base rame e loro verifica.
* Estrazione file XML e invio al Sistema di Interscambio (SDI).
* Archiviazione delle fatture con allegati DDT.
* Rapporti con clienti per la situazione contabile: circolarizzazione, comunicazione fatturato mensile e controllo incassi.
* Assistenza amministrativa e finanziaria ai clienti.


Gestione del Ciclo Passivo

* Ricezione e registrazione delle fatture passive tramite SDI, con controllo prezzi e relativi DDT.
* Archiviazione delle fatture con DDT.
* Rapporti con fornitori per la situazione contabile.
* Gestione del registro bollette doganali per importazioni.
* Controllo dello scadenziario e gestione dei pagamenti.


Gestione IVA

* Controllo mensile dei registri IVA, stampa e archiviazione.
* Elaborazione e invio trimestrale delle LIPE al commercialista.
* Gestione del credito/debito IVA mensile e liquidazione annuale.


Gestione Intrastat

* Controllo e trasmissione dati allo spedizioniere per la compilazione Intrastat.


Gestione Economica e Finanziaria

* Registrazione di tutte le operazioni contabili aziendali.
* Riconciliazione periodica estratti conto bancari.
* Gestione cash flow e operazioni finanziarie (incassi/pagamenti).


Bilancio

* Redazione del bilancio completo ante imposte, con registrazione degli assestamenti contabili, magazzino e ammortamenti (gestione libro cespiti).
* Assistenza al commercialista per la redazione della relazione sulla gestione.


Gestione Generale dell Ufficio

* Gestione e assistenza per contratti vari (assicurazioni, utenze, affitti, noleggi, ecc.).
* Controllo PEC, gestione cassa contanti e bollo virtuale.
* Gestione privacy e buoni welfare.
* Supporto diretto all Amministratore Unico per tutte le esigenze aziendali.


Rapporti con il Revisore Contabile

* Assistenza nelle verifiche del revisore contabile.


Gestione del Personale

* Attività giornaliere: aggiornamento assenze, certificati di malattia e riepilogo presenze; supporto ai dipendenti per richieste varie.
* Attività mensili: elaborazione file riepilogativi delle presenze, assenze, premi e lavoratrici a domicilio da inviare allo studio di consulenza.


Requisiti Richiesti:

* Esperienza consolidata nella gestione amministrativa e contabile aziendale.
* Conoscenza approfondita di AS400 (gestionale in uso).
* Ottima padronanza di Excel.
* Capacità di gestione autonoma e organizzazione del lavoro.
* Precisione e attenzione ai dettagli.


Se ti rivedi in queste caratteristiche, inviaci la tua candidatura!


Sede di lavoro:

Bedonia (PR)


Orario: Full Time da lunedì a venerdì


Se pensi di avere le competenze giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii.

by helplavoro.it

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