Synergie Italia Spa filiale di Verona ricerca per prestigiosa azienda che produce macchinari industriali da destinare al mercato internazionale un unaPROCUREMENT SPECIALIST UFFICIO ACQUISTIL Azienda prevede un inserimento all interno del dipartimento Purchasing e Supply Chain per assicurare la correttezza dei flussi logistici in ingresso La risorsa inserita lavorerà per contribuire agli obiettivi strategici di acquisto dell Azienda sarà impiegato prevalentemente in attività di Gestione dell elaborazione e della pianificazione degli ordini di acquisto delle materie primeMonitoraggio settimanale degli ordini di acquisto in termini di quantità e date di consegnaInterfaccia con i fornitori al fine di ottenere aggiornamenti settimanali sui progressi relativi agli ordini e sui potenziali ritardiMonitoraggio dell inventario per ridurre al minimo i rischi di esaurimento delle scorteIl la candidato a ideale si presenta con i seguenti requisiti Diploma o Laurea in materie economiche o tecniche Pregressa esperienza anche breve in attività di Procurement Acquisti presso aziende manifatturiere buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato Orientamento all azione risultatoSi offre Contratto a Tempo Indeterminato alle dirette dipendenze dell AziendaAmbiente di lavoro stimolante ed altamente formativo Prospettive di crescita interna all AziendaZona di Lavoro SAN MARTINO BUON ALBERGO VR L offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it