Descrizione dell'azienda Il Gruppo Toscano opera a livello nazionale nel campo immobiliare, offrendo una gamma completa di servizi legati alla casa, inclusi intermediazione immobiliare e finanziaria, ristrutturazioni e traslochi. Fondata nel 1982 come "Toscano Immobiliare", la società è cresciuta fino a diventare uno dei principali gruppi immobiliari italiani, oggi conosciuta come "Gruppo Toscano Holding". L'azienda vanta una storia di oltre 25 anni e una reputazione consolidata nel fornire servizi personalizzati ai propri clienti.
Descrizione del ruolo Cerchiamo una Segretaria per unirsi al nostro team nella Greater Milan Metropolitan Area. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, la persona sarà responsabile delle attività di segreteria, incluse gestione delle comunicazioni interne ed esterne, assistenza amministrativa esecutiva, e supporto nella gestione delle relazioni con i clienti. Le mansioni quotidiane includeranno la preparazione di documenti, l'organizzazione di riunioni e appuntamenti e la gestione della corrispondenza. Questa posizione richiede precisione e una forte attenzione al dettaglio.
* Il candidato ideale deve possedere competenze in lavoro di segreteria aziendale e assistenza amministrativa esecutiva.
* È fondamentale avere eccellenti capacità di comunicazione e servizio clienti, per garantire un'interazione professionale ed efficiente con clienti e colleghi.
* Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono abilità clericali, capacità di gestione del tempo e organizzazione.
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