Moltiply è leader europeo nell'innovazione finanziaria e uno dei principali player italiani nell’offerta di servizi complessi di outsourcing e IT nel mondo finanziario.
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti, delle persone e dei settori in cui operiamo.
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Help Desk brillante ed entusiasta da inserire nel nostro team e ti occuperai di:
* Assistenza utenti di primo livello
* Gestione profili utenti
* Predisposizione e aggiornamento postazioni e device
* Predisposizione e aggiornamento apparati mobili
* Gestione interventi tramite software di ticket management
* Interventi di manutenzione software e hardware
* Laurea/diploma in discipline tecniche/informatiche
* Conoscenza di MS Windows e MS Office
* Conoscenza di sistemi operativi Android e/o IOS
* Buone capacità di problem solving
* Capacità di lavorare in autonomia e in team