 
        Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di receptionist, accoglienza e gestione delle comunicazioni aziendali. La figura presidia l’area front office e collabora con gli uffici interni per garantire un flusso ordinato delle attività quotidiane. Attività principali Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede Gestione del centralino e smistamento delle telefonate Ricezione, registrazione e smistamento della corrispondenza cartacea ed elettronica Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti Supporto amministrativo di base agli uffici interni Requisiti richiesti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, email) Buone capacità comunicative e relazionali Precisione, affidabilità e capacità organizzativa Predisposizione al lavoro in team Offerta e benefit Tempo determinato di 3 mesi, prorogabile Orario full time: dal lunedì al venerdì, 08:30–12:30 / 14:30–18:30 Parcheggio aziendale disponibile.