Mangia's Santa Teresa Gallura, Sardinia, Italy
Aeroviaggi Spa, opera nell’industria del turismo dal 1973 come uno dei primi Hotel Owner and Operator. Il Gruppo, proprietario del brand “Mangia’s, Resorts by the sea”, gestisce direttamente i propri Resort e Club, in totale 13 proprietà tra Sicilia e Sardegna, ed è in grado di garantire un’offerta totalmente integrata: trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, ristorazione, intrattenimento, escursioni ed esperienze locali.
Descrizione della posizione
In vista della stagione 2024, siamo alla ricerca di un giovane e motivato Front Office Manager da inserire nel nostro prestigioso Resort di Marmorata sito nella splendida cornice di Santa Teresa Gallura.
Responsabilità
* Coordinare tutte le attività della Reception
* Assicurare un soggiorno piacevole a tutti gli ospiti tramite lo sviluppo di relazioni e l'anticipazione dei bisogni, conquistarne la fedeltà tramite la costruzione di esperienze di soggiorno di valore
* Partecipare alla selezione del personale del Front Office
* Gestire e motivare il team del Ricevimento per assicurare alti standard di servizio e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto
* Pianificare e gestire i turni dei propri collaboratori
* Verificare che le informazioni sullo stato delle stanze siano comunicate correttamente
* Risolvere i problemi degli ospiti in modo rapido, cortese ed efficiente
* Eseguire il controllo di cassa alla fine di ogni turno
* Condurre regolarmente riunioni col personale del Front Office
* Monitorare il livello di soddisfazione della clientela e prendere le misure appropriate
* Garantire la registrazione e la consegna di tutti i messaggi, pacchetti e posta in modo tempestivo e professionale
* Mantenere un sistema di archiviazione organizzato e completo con documentazione degli acquisti, voucher, orari, previsioni, report e log di monitoraggio.
Qualifiche
* Esperienza pregressa nel ruolo (minimo due anni)
* Conoscenza fluente del francese e dell'inglese
* Capacità relazionali e comunicative
* Propensione al problem solving
* Precisione e cura per i dettagli
* Elevato orientamento al cliente, al servizio e alla qualità
* La conoscenza del PMS Opera sarà considerato requisito preferenziale
#J-18808-Ljbffr