La funzione di Impiegato/a Acquisti consiste nell'assistere il team nella gestione degli acquisti e delle pratiche amministrative connesse.
Descrizione del lavoro
L'Impiegato/a Acquisti si occuperà di attività operative e amministrative, come la gestione dei contatti con fornitori e clienti, la registrazione e l'archiviazione delle fatture, nonché la gestione degli ordini e delle pratiche connesse agli acquisti.
Sarà inoltre responsabile dell'accoglienza dei clienti presso la sede, della gestione del centralino e delle chiamate in entrata e uscita, nonché dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività agenda.
Richieste richieste
* Capacità di lavorare in team
* Predisposizione al contatto con la clientela
* Precisione e buone doti organizzative
* Conoscenza dei principali strumenti informatici
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di stabilizzazione
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* Buoni pasto
Nota importante
L'Impiegato/a Acquisti dovrà lavorare in modo autonomo e coordinarsi con gli altri membri del team per garantire un efficiente gestione degli acquisti e delle pratiche amministrative.