Ottima opportunità di crescita Azienda leader nel settore Azienda Il nostro Cliente è leader nel settore di riferimento dei pagamenti digitale. Offerta * Supportare il team nell'analisi d'impatto e nella definizione di eventuali requisiti operativi riguardanti nuovi prodotti e servizi. * Identificare azioni di efficientamento dei processi dell'ufficio, assicurando l'avanzamento dei progetti e il rispetto delle scadenze. * Partecipazione ad iniziative e partnership internazionali relativamente agli impatti operativi e alla gestione del running. * Supportare le attività di individuazione degli strumenti di monitoraggio relativi ai processi di erogazione di prodotti e servizi, nonché degli SLA con i fornitori e gli Aderenti. * Individuare metodi e strumenti di automazione per migliorare i processi. * Collaborare con le altre strutture aziendali nei processi e progetti in corso. * Gestire le comunicazioni verso gli Aderenti. * Supportare il processo di gestione del ciclo di vita su tutti i prodotti e servizi da parte degli Aderenti e/o dei loro utenti finali. * Garantire un supporto di 2° livello per tutti gli stakeholder. * Gestire gli Incident e le segnalazioni dei Major Incident sui Circuiti alle Autorità competenti Competenze ed esperienza * Laurea preferibilmente in discipline economico-scientifiche. * Almeno 7-10 anni di esperienza nel ruolo in aziende strutturate preferibilmente nell'ambito pagamenti. * Interesse per il settore della monetica. * Ottima conoscenza della lingua Inglese. * Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare conoscenza avanzata di Excel e PowerPoint Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr