Overview
Randstad Italia SpA, divisione Healthcare, ricerca per importante Istituto Ospedaliero di Bergamo: N.3 INFERMIERI. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€. Esperienza non richiesta.
Responsibilities
- Prestazioni infermieristiche generali e controlli individualizzati rivolti ai pazienti.
- Gestione clinica e assistenziale dei pazienti all'interno dei reparti.
Qualifications
- Laurea Triennale in Scienze Infermieristiche, o titolo equipollente (con riconoscimento in Italia, se conseguito all’Estero) e conseguente iscrizione all’albo.
Work setting
L'attività si svolgerà all'interno di due reparti di degenza Sub-Acuti (capacità di 24 posti letto per ciascun reparto).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.
Equal Opportunity
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Randstad Italia garantisce pari possibilità di impiego e si impegna per la diversità e l’inclusione sul luogo di lavoro.
- SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
#J-18808-Ljbffr