JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - FILIALE DI TREVISO, per azienda cliente operante nel settore ambientale, ricerca un/una:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La/Il candidata/o si occuperà di contatto con i clienti per redigere l’offerta economica e la relativa predisposizione del servizio logistico, della redazione dei documenti di trasporto, della gestione della tracciabilità dei rifiuti, del controllo dei pagamenti dei clienti, dell' archiviazione dei documenti legati alla gestione amministrativa e al Sistema di gestione Qualità e Ambiente.
La persona ideale deve possedere diploma tecnico, aver maturato esperienza minima nel ruolo e competenza nell'utilizzo di un gestionale.
Completano il profilo buona capacità di gestione delle interazioni con i clienti e propensione alla dinamicità.
Si offre:
Contratto: l'inquadramento sarà commisurato all'esperienza matura dal candidato, CCNL Metalmeccanica Industria;
Orario: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00;
Luogo di lavoro: San Fior (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#lavoraconnoi
#FILTV