Overview
Azienda operante nel settore industriale seleziona un/una Impiegato/a da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti per supportare le attività amministrative e operative legate alla gestione degli approvvigionamenti.
Mansioni
* Gestire i rapporti con i fornitori in collaborazione con l’ufficio legale e tecnico;
* Monitorare gli ordini d’acquisto, controllare le condizioni contrattuali e seguire le relative pratiche contabili;
* Compilare, aggiornare e archiviare la documentazione relativa agli acquisti;
* Collaborare con gli altri reparti per l’organizzazione delle consegne e la gestione delle priorità;
* Eseguire attività di segreteria legate all’ufficio acquisti (agenda, comunicazioni, documenti interni).
Requisiti
* Diploma o laurea ad indirizzo economico, tecnico o gestionale;
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Esperienza anche breve in ambito acquisti, ufficio ordini o contabilità;
* Precisione, capacità organizzative e buona attitudine al lavoro in team.
Offerta
* Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga o inserimento stabile;
* Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali);
* Inquadramento secondo CCNL Commercio o Metalmeccanico (in base al profilo);
* Retribuzione definita in base all’esperienza, secondo livelli contrattuali previsti.
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