Chi Siamo
InTo70 offre servizi di consulenza, progettazione e ricerca di alta qualità alla comunità globale del trasporto aereo. Aiutiamo le società e l'industria a affrontare le sfide del trasporto aereo, identificando e analizzando problemi, raccomandando soluzioni e supportando l'implementazione.
La nostra cultura è definita dalle persone che ne fanno parte : aperti, informali, energici e con un giusto equilibrio tra lavoro e divertimento. In Italia, siamo in una fase entusiasmante di crescita, ampliando le nostre competenze e capacità in un ambiente agile e dinamico. Nel mercato, siamo riconosciuti come una società leader con competenze altamente apprezzate dai nostri clienti.
Il nostro team è composto da esperti di aviazione noti per la loro passione, entusiasmo e ricerca di soluzioni innovative. Siamo professionisti motivati, impegnati a fornire risultati di altissima qualità ai nostri clienti, che includono aeroporti, compagnie aeree, enti governativi e fornitori di servizi di navigazione aerea.
Principali Responsabilità :
* Attività on-site presso il cliente (50%) : Sarai coinvolto / a direttamente in progetti di progettazione airside, pianificazione aeroportuale ed efficienza operativa, garantendo risultati di alta qualità in linea con le aspettative dei clienti.
* Gestione interna dei progetti di consulenza (50%) : Supporterai e gestirai diversi progetti di consulenza aeronautica in collaborazione con figure senior, contribuendo a iniziative di progettazione e pianificazione aeroportuale.
* Collaborerai a progetti focalizzati su efficienza operativa e sostenibilità nel settore dell’aviazione.
* Parteciperai a team di progetto, incontri con i clienti ed eventi di networking nel settore, contribuendo a rafforzare la nostra presenza in Italia e nel panorama aeronautico internazionale.
* Supporterai la preparazione di presentazioni per i clienti e svilupperai relazioni solide con gli stakeholder chiave.
Requisiti :
1. Laurea magistrale in Ingegneria civile, indirizzo Infrastrutture di Trasporto
2. Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese, sia scritto che parlato.
3. Fino a 3 anni di esperienza in consulenza aeronautica o progettazione presso studi professionali, società di ingegneria o gestori di infrastrutture.
4. Conoscenza avanzata di AutoCAD, AviPLAN, AirsidePro e pacchetto Office.
5. Spiccate capacità analitiche e di problem solving, con attenzione ai dettagli, precisione nella progettazione e pianificazione.
6. Esperienza nel settore aeroportuale e nelle infrastrutture stradali e aeroportuali, pianificazione airside e operazioni aeroportuali, in particolare nelle discipline di pavimentazioni, opere civili e idraulica.
7. Motivazione, spirito di iniziativa e orientamento alla crescita professionale e all’ampliamento della propria rete nel settore.
Se vuoi entrare a far parte del nostro team come nuovo Junior Aviation Consultant – Progettazione e Operazioni Aeronautiche, ci piacerebbe conoscerti! Candidati ora!
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr