Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Network support engineer 2° livello (cernusco sul naviglio)

Cernusco sul Naviglio
Altro
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Adecco Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy

Recruitment Team Leader at Adecco Italia - Divisione Digital & Technologies La divisione Digital & Technologies, per un rilevante provider, leader a livello globale di dispositivi di rete e servizi per la connettività, ricerca:

Siamo alla ricerca di una figura di High Level Help Desk che entrerà nel team dei technical support per la gestione del troubleshooting relativo al mondo Networking e dei prodotti venduti.

Si occuperà di diagnosticare e risolvere i problemi in modo tempestivo, documentando i ticket di supporto e segnalando/scalando eventualmente al livello superiore il problema. E’ garante della accuratezza e tempestività della risoluzione degli incidenti secondo gli accordi sul livello di servizio.

Titolo di studio ad indirizzo Informatico

Almeno 3 anni di esperienza nel supporto tecnico in ambito Networking

Solida conoscenza dei protocolli di rete e delle architetture di rete

Esperienza pregressa sui dispositivi di rete aziendali, quali Router, switch e punti di accesso wireless

Competenza nell’analisi di log e soluzioni tecniche

Inglese di ottimo livello (il primo step dell’iter selettivo si svolgerà in lingua inglese)

Certificazione CCNA o CCNP

Esperienza nell’uso di tool di ticketing come Zendesk

Responsabilità:

Fornisce supporto tecnico remoto e in loco per la risoluzione dei problemi dei prodotti nel Post-vendita

Fornisce soluzioni tempestive ed efficaci per ridurre al minimo l’impatto sui clienti

Collabora con i team di vendita e ingegneria per garantire l’implementazione adeguata delle soluzioni

Risponde ai principali clienti in merito a problematiche tecniche per garantire un alto livello di soddisfazione

Si coordina con il team L3 per diagnosticare e risolvere sfide tecniche avanzate

Offre formazione tecnica ai clienti

Raccoglie i feedback dai clienti sulle prestazioni del prodotto

Partecipa alla validazione e ai test dei nuovi prodotti

Sede di lavoro:

Cernusco Sul Naviglio

Modalità di lavoro:

in presenza

full time dal lunedì a venerdì.

Assunzione diretta con l’azienda, RAL 40K + variabile.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Cernusco sul Naviglio
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Network Support Engineer 2° livello (Cernusco sul Naviglio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva