Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Vicenza, per importante realt impiegata nel settore metalmeccanico sta selezionando un: IMPIEGATO ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - SOSTITUZIONE MATERNITÀ Responsabilit Riportando al Supply Chain Manager, la figura che ricerchiamo si occuper di assicurare il flusso costante dei materiali e semilavorati da fornitori e terzisti per garantire continuit delle linee produttive. Le attivit principali saranno le seguenti: ? la pianificazione e gestione dell’approvvigionamento di componenti e materiali da fornitori italiani e esteri, ? la gestione delle importazioni di materiali e la gestione scorte anche attraverso utilizzo Kanban. Competenze Requisiti richiesti: • Diploma superiore tecnico-commerciale e/o laurea triennale in Ingegneria Gestionale/ Economia e Commercio, • Preferenziale esperienza in material planning, in un’azienda produttiva, con logiche Lean Manufacturing, • Buona conoscenza della lingua Inglese, • Proattivit e spirito di collaborazione, • Orientamento al cliente. Si offre: Contratto a Tempo Determinato (sostituzione maternit ), Orario di Lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì, Sede di lavoro: Dueville (Vicenza) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca