Overview
Nota azienda operante nel settore logistico con sede nella provincia di Pistoia, cerca una figura di addetto alla gestione delle buste paga.
Responsabilità principali
* Gestione delle buste paga: elaborazione buste, monitoraggio ore lavorate, permessi, ferie e assenze;
* Supporto e problem solving relative a questioni retributive, previdenziali e assicurative;
* Mansioni amministrative quali: assunzioni, schede anagrafiche, gestione presenze e assenze;
* Diploma o laurea in materie economiche contabili
* Amministrative oppure giurisprudenza;
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni e nel settore logistico;
* Ottima conoscenza delle dinamiche legate alla logistica;
* Capacità relazionali e problem solving;
* Abilità nella gestione numerica e fiscale;
* Ottime doti di collaborazione;
Contratto
Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità
Dal lunedì al venerdì
Retribuzione
Retribuzione supplementare : Tredicesima
Esperienza
Esperienza: addetto/a paghe e contributi: 2 anni (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr