Per conto di azienda specializzata nella rivendita di attrezzature per il bricolage, si seleziona un/una addetto/a da inserire nell area logistica e commerciale. La figura collabora con il team acquisti e i fornitori, occupandosi della gestione ordini e della preparazione delle spedizioni.
Attività previste:
* Smistamento e verifica degli ordini ricevuti tramite il canale e-commerce;
* Organizzazione delle spedizioni e predisposizione della documentazione di trasporto;
* Controllo qualitativo dei prodotti prima della spedizione;
* Gestione di resi, reclami e richieste post-vendita;
* Comunicazione con fornitori e supporto ai clienti su tematiche logistiche.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativa;
* Gradita familiarità con software gestionali e piattaforme e-commerce.
Offerta: contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile con orario full time dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 13.30-17.30.
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