PIn Rituals, il tuo approccio pratico e la tua passione per le persone fanno davvero la differenza nel successo delle nostre boutique e nello spirito di squadra. Sei in grado di offrire esperienze eccezionali ai clienti, ispirare i membri del team e guidarli verso vendite di alto livello? /ppbCondividi il tuo talento /b /ppNel ruolo di Shop Manager in un’azienda di lusso, dovrai combinare il tuo talento commerciale con le tue spiccate capacità di leadership per gestire una boutique di successo. Ispira il tuo team e guidalo sia nel garantire esperienze eccezionali per i clienti che nel raggiungimento di grandi risultati di vendita. Le principali attività includono: /pullifavorire il benessere e la partecipazione attiva dei dipendenti con incontri individuali, creando una connessione autentica con tutto il team; /lilicollaborare con l’Area Manager per definire gli obiettivi quotidiani e le azioni da intraprendere per aumentare le vendite e soddisfare i KPI; /lilipianificare le programmazioni mensili in base agli obiettivi di produttività; /liligarantire una gestione impeccabile del negozio, inclusa la gestione del PL della boutique; /liligestire l’inventario e le operazioni quotidiane, come ordini e pulizia. /li /ulpbCosa cerchiamo in te /b /ppRituals è l’azienda che fa per te se sei una persona energica, con un ottimo standing e con uno spiccato orientamento al cliente. In particolare, le qualità richieste sono: /pullialmeno 2 anni di esperienza pertinente come team leader nel settore retail; /liliabilità e esperienza nella gestione del personale; /liliorientamento continuo al risultato e al raggiungimento dei KPI; /lilicapacità decisionali e di problem solving; /liliconoscenza della lingua inglese. /li /ulpbVantaggi per chi lavora per Rituals /b /pulliPossibilità di usufruire dello sconto dipendenti; /liliRetribuzione variabile; /liliIniziative di wellbeing (supporto psicologico); /liliUniforme e scarpe comode. /li /ul #J-18808-Ljbffr