La Business Unit “ITSM & Advisory” di Atlas Reply Roma fornisce soluzioni avanzate e consulenza strategica nel campo del IT Service Management (ITSM). La nostra missione è guidare le organizzazioni attraverso l'implementazione di processi ITSM efficienti, adottando le migliori pratiche del settore e ricorrendo a tecnologie sempre diverse ( Service Now, Altassian, BMC…)
Siamo alla ricerca di un ITSM Specialist, che possa seguire l'implementazione e la gestione dei processi ITSM, garantendo una fornitura snello e affidabile dei servizi IT all'interno della nostra organizzazione. Sarai il ponte tra gli stakeholder aziendali e l'IT e dovrai essere in grado di tradurre le esigenze tecniche in specifiche tecniche, progettare e sviluppare soluzioni, testarle e metterle in produzione.
Avrai l'opportunità di contribuire attivamente allo sviluppo e all'ottimizzazione dei processi ITSM, collaborando con team tecnici e altre funzioni aziendali.
Identificazione della soluzione da implementare (Service Now, Atlassian, BMC..)
Sviluppo di software di qualità e personalizzazione dei moduli del tool adottato
Analizzare e mantenere le applicazioni software esistenti
Laurea triennale o specialistica in Informatica, Ingegneria del Software, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell'Automazione.
Esperienza di sviluppo con linguaggi di programmazione front/back-end
Conoscenza delle metodologie Agile (Scrum) e Waterfall
Conoscenza di uno o più tool: Service Now, BMC e Atlassian
Gradite certificazioni in ambito Service Now, Atlassian, BMC
Gradita la conoscenza della lingua inglese