Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service manager

Chivasso
Experis Italia
40.000 € - 60.000 € all'anno
Pubblicato il 4 ottobre
Descrizione

Experis, brand IT di ManpowerGroup e leader in 54 paesi nella Ricerca e Selezione di professionisti IT, sviluppo di Career&Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration, ricerca per azienda italiana con sede a Chivasso (TO), specializzata da oltre 25 anni nella consulenza e nei servizi IT. Nata dalla collaborazione tra professionisti con competenze consolidate nei settori delle Telecomunicazioni e dell'Information Technology.

Player consolidato nel settore dei servizi infrastrutturali, con una solida esperienza nel mercato della Grande Distribuzione Organizzata

un/a
Service Manager – IT & Networking

che coordini un team di 7 tecnici on-site, garantendo il corretto svolgimento degli interventi di assistenza e dei progetti di apertura/ristrutturazione dei punti vendita dal punto di vista delle infrastrutture di networking. Il team si occupa del monitoraggio e supporto della rete retail, con il fine di garantire continuità operativa e innovazione tecnologica nei supermercati e nei nuovi punti vendita dal punto di vista informatico.

Responsabilità principali:

* Pianificare e assegnare gli interventi sul territorio, monitorando l'avanzamento delle richieste (incident e service request) e assicurando il rispetto di tempi e procedure.
* Coordinare le attività sui cantieri per nuove aperture e ristrutturazioni di supermercati.
* Gestire l'approvvigionamento dei materiali e il magazzino in supporto allo specialista ordini.
* Interfacciarsi con elettricisti, fornitori, partner e con i referenti C-level del cliente (CIO, CTO…).
* Intervenire direttamente in casi di emergenza su apparati desktop, laptop, stampanti, terminali mobili e networking.

Requisiti:

* Esperienza nel settore GDO o in società di consulenza IT.
* Solida competenza in networking layer 2 e 3 (Cisco, Fortinet) e preferibile conoscenza di dispositivi di stampa, in particolare Epson inkjet.
* Spiccate doti organizzative, leadership e capacità di gestire team multi-azienda.
* Ottime capacità comunicative e di relazione con stakeholder tecnici e C-level.
* Attitudine pratica, problem solving e disponibilità a spostamenti in Piemonte e Liguria.

Disponibilità ad attività fuori orario (sporadicamente potrebbe essere richiesto di supervisionare degli interventi la sera, notte, weekend).

Sede di assunzione: Chivasso (TO)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Chivasso
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Service Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva