OPERATORI CUSTOMER SERVICE
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a MILANO - zona nord
Cosa offriamo
Si offre una retribuzione lorda mensile nella fascia € 1100 – 1150 da ricalcolare sul part-time. Un contratto iniziale in somministrazione con la possibilità di proroga e stabilizzazione direttamente con l’azienda cliente. S richiede la disponibilità lavorativa su un part-time tra le 20/30h settimanali, su turni, a rotazione. WELFARE EBITEMP –
Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio.
Descrizione delle mansioni
Le risorse si occuperanno di gestire il cliente per le attività riguardanti il servizio telefonico per attività assicurative.
Previsto un percorso pre-assuntivo professionalizzante.
Quali requisiti chiediamo
* Diploma quinquennale, in qualsiasi ambito
* Buona conoscenza utilizzo PC e dei sistemi informatici;
* Orientamento al problem solving;
* Buone doti gestionali e comunicative
* Disponibilità al lavoro part-time a rotazione
Descrizione Azienda
L’azienda è un colosso nel settore delle Telecomunicazioni, ha una rete di clienti nazionali ed internazionali.
Ambiente di lavoro
Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?(cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgc
by helplavoro.it