Panoramica
Se sei un/una giovane laureato/a in ambito umanistico, economico - giuridico o quantitativo, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento alle relazioni e al cliente, Crédit Agricole Italia sta cercando per il suo retail nel territorio nazionale!
Missione
Nel ruolo di Gestore Clientela avrai l’opportunità, insieme al Team di filiale, disperimentarti a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un effettiva gestione delle loro esigenze.
Avrai inoltre modo di conoscere direttamente la nostra offerta di prodotti e servizi bancari, supportando i colleghi nel raggiungimento dei target qualitativi e quantitativi assegnati oltre che, a tendere, di gestire un portafoglio di clienti in autonomia. Il ruolo di Gestore Clientela rappresenterà il primo passo del tuo percorso di carriera per una successiva crescita in ruoli consulenziali.
Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Disponibilità
Disponibilità richiesta: full time.
SCOPRI DI PIÙ SU CRÉDIT AGRICOLE
* Il nostro Gruppo
* Il processo di selezione
* I consigli per prepararti al colloquio
* Benefits e Smart Working
INCONTRA
INCONTRA:
* I nostri Ambassador
* I nostri recruiter
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO:
* Linkedin
* Indeed
#J-18808-Ljbffr