Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tirocinio retribuito ufficio acquisti

Seravezza
Stage
MAGAZZINI BRACCHI
600 € al mese
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Tirocinio Retribuito Extracurricolare

Magazzini Bracchi Srl offre l'opportunità di partecipare al tirocinio retribuito extracurriculare all'interno del proprio ufficio acquisti, con un rimborso mensile di €600, a chi abbia voglia di entrare nel mondo del lavoro, mettersi in gioco e, magari, entrare a far parte del nostro team stimolante e collaborativo.

Requisiti: Diploma Scuola Media Superiore, un buon approccio comunicativo e di contatto con il pubblico.

La risorsa sarà affiancata dal nostro team acquisti e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni dell'ufficio: scouting, richieste d'ordine, negoziazioni, attività in collaborazione con gli altri reparti.

Durata contratto: 6 mesi.

Invitamosi a inviare la candidatura ora se siete la persona giusta.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 - D. Lgs. n.198/2006) e ad appartenenti alle categorie protette ai sensi della L. 68/99. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art. 13 REG. UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Seravezza
Lavoro Provincia di Lucca
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Tirocinio Retribuito Ufficio Acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva