Siamo un’azienda di commercio elettronico con quasi 8 anni di vita sul mercato B2B. Cerchiamo il nuovo contabile per gestire il reparto amministrativo, con esperienze pregresse in studi professionali o aziende, anche del settore e-commerce come il nostro. Gestirà ogni aspetto amministrativo, finanziario e tributario dell’azienda a 360°, dovrà essere in grado di svolgere un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrative e contabili dell’azienda, inclusi l'analisi dei dati finanziari, i report e il bilancio; garantisce che tutte le transazioni siano registrate accuratamente e che l'azienda rispetti tutte le leggi fiscali e di conformità. Questo comporta che il preposto abbia totale familiarità con tutti gli strumenti e fogli di calcolo e la migliore conoscenza possibile del pacchetto Office. Gradita familiarità con lingue straniere, tra i suoi compiti ci sarà quello di seguire tutte le pratiche doganali di import/export e le conseguenze ricadute fiscali sull’azienda. Dovrà implementare sul nuovo gestionale tutto il carico/scarico del magazzino. Dovrà interfacciarsi con i nostri commercialisti, nonché con i consulenti esterni di pianificazione fiscale e bilancio. Non è prevista alcuna formula di smart working da remoto, il lavoro dovrà svolgersi in presenza quotidiana in azienda, full time 8 ore, si valutano part-time di minimo 6/7 ore al giorno.
Sede di lavoro: Paderno Dugnano (MI)