Overview
H-FARM è una piattaforma dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono. Nati nel 2005, siamo stati i primi al mondo ad adottare un modello che unisce investimenti, consulenza per le imprese e programmi di formazione aumentati al digitale in un unico luogo e oggi siamo il più grande centro di innovazione in Europa.
Responsibilities
- Help desk Risoluzione basilare dei problemi di rete
- Pianificazione e implementazione delle procedure per la gestione del nostro asset tecnologico (1000+), sotto la supervisione del responsabile IT
Requisiti
- Diploma di informatica/ICT
- Conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
- Esperienza pregressa nella gestione/supporto di dispositivi Apple (iPad, Mac e Apple TV)
- Ottima propensione al lavoro in team
- Esperienza pregressa nel supporto tecnico
- Patente di guida e auto propria
Plus
- Esperienza pregressa in ambiente scolastico JAMF PRO (prec. Casper Suite)
- Certificazioni Apple
- Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione web oriented
Cosa offriamo
- Stage della durata di 6 mesi
- Un ambiente di lavoro stimolante e multiculturale nell\'originale contesto di H-FARM.
- Rimborso spese e contributo pasti
#J-18808-Ljbffr
📌 IT Junior HelpDesk Specialist - Stage
🏢 H-Farm
📍 Veneto