La nostra filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca operai/e addetti/e alla produzione ed al confezionamento per una grande realtà specializzata nella produzione di stampi in acciaio.
I/le candidati/e saranno impegnati a produrre e confezionare stampi in acciaio sia tramite impianti di produzione che con attività manuali. La richiesta principale è l'esperienza come operaio/a in contesti produttivi e la disponibilità a lavorare su tre turni, compreso il turno centrale.
Descrizione del ruolo
Lavorerete presso un'azienda leader nel settore della produzione di stampi in acciaio, dove siete responsabili della creazione e assemblaggio di componenti utilizzando tecniche avanzate e strumentazioni specializzate.
Attività previste:
* Produrre stampi in acciaio seguendo specifiche precise e rigide;
* Rispettare gli standard di sicurezza e conformità aziendale;
* Collaborare con il team di produzione per assicurare l'elevato livello di qualità dei prodotti;
Requisiti
Possiamo considerare i candidati/e dotati di:
* Esperienza lavorativa come operaio/a in contesti produttivi;
* Disponibilità a lavorare su tre turni (compreso il turno centrale);
* Adeguata conoscenza delle norme antinfortunistiche;
Condizioni di lavoro
Il contratto di somministrazione sarà stipulato con nostro cliente e potrà essere suddiviso tra diversi periodi di lavoro. Il luogo di lavoro è nelle vicinanze di Chivasso.
Lingua
L'unica lingua richiesta per questo ruolo è italiana.