Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk specialist (treviso)

Treviso
WHATJOBS
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Faboci Srl è una realtà innovativa e dinamica in continuo divenire – MAKE IT EASY.
Professionisti del recruiting ICT si sono incontrati con esperti della formazione tecnica;
assieme, queste due sfere di competenza hanno dato vita a una risposta univoca alle più attuali ed urgenti esigenze del mercato.
Per un'importante azienda del settore sanitario, attualmente in forte crescita, cerchiamo un Help Desk Specialist con competenze SQL per fornire supporto tecnico agli utenti e garantire la corretta gestione e manutenzione dei sistemi aziendali.
Help Desk (Cod. Rif. "FBC328") La risorsa si occuperà di:
- Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti aziendali su software gestionali e applicativi interni;
- Risolvere problematiche relative ai database SQL, supportando la creazione di query per analisi dati e troubleshooting;
- Collaborare conil team IT per migliorare le prestazioni dei sistemi e dei database;
- Gestire la reportistica e analisi dati tramite strumenti di BI, come Power BI;
- Monitorare e garantire la qualità dei dati gestiti nei sistemi aziendali;
- Documentare le soluzioni ai problemi ricorrenti e migliorare le procedure di assistenza tecnica.
Cosa offriamo :
- Inserimento a tempo indeterminato;
- Opportunità di crescita in un'azienda in forte espansione nel settore sanitario;
- Aggiornamento continuo su nuove tecnologie e strumenti IT;
- Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla collaborazione.
Orario lavorativo:
Full-time Sede di lavoro:
Treviso Metodo di lavoro:
Sede I requisiti previsti sono:
- Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk o IT Support;
- Conoscenza di database relazionali e linguaggio SQL per eseguire query, estrazioni e risoluzione problemi;
- Familiarità consoftware ERP e gestionali aziendali;
- Competenza nell'utilizzo di strumenti di reportistica come Power BI (plus);
- Ottima capacitàdi problem solving e comunicazione con gli utenti;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk Specialist (Treviso)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva