Manpower Italia
Beneficio art.1 L.68/99 Capacità relazionali Team Working Abilità informatiche Conoscenza Inglese (B2)
Assunzione Diretta
customer care
La divisione di Manpower Permanent Professional, divisione categorie protette è alla ricerca di una figura di Service Desk Specialist art.1 L.68/99. Stiamo collaborando con una realtà del settore I.C.T., che fornisce soluzioni Hardware e Software per la supply chain di realtà appartenenti alla GDO e al Retail. La mansione richiede forte pro-attività, un orientamento alla collaborazione e al team working con una spiccata capacità di comunicazione e contatto con la clientela. Dovrai seguire direttamente i punti vendita dei clienti, offrendo assistenza tecnica a livello software dei servizi erogati per il miglioramento dei processi. Fondamentali sono una propensione allapprendimento/propensione del settore IT e una buona conoscenza dellinglese (possibilmente anche dello Spagnolo). Previsti corsi di formazione e aggiornamento. Orario di lavoro: FT 40 su turni, 5 giorni dal lunedì alla domenica Luogo di lavoro: Villorba (TV), previsto smart working
Tempo pieno Settore: Altro Ruolo: Altro Sede: VILLORBA***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=234163&job-title=help-desk-specialist-cat-protette-art-1-l-68-99&location=italy-villorba§or=altro&role=altro&company-name=manpower-italia&language=it