Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support area legal - categoria protetta

Bologna
TeamSystem S.p.A.
Pubblicato il 11 ottobre
Descrizione

Quando si visita qualsiasi sito Web, questo può memorizzare o recuperare informazioni sul tuo browser, in gran parte sotto forma di cookie. Queste informazioni potrebbero essere su di te, le tue preferenze o il tuo dispositivo e sono utilizzate in gran parte per far funzionare il sito secondo le tue aspettative. Le informazioni di solito non ti identificano direttamente, ma possono fornire un'esperienza Web più personalizzata. Poiché rispettiamo il tuo diritto alla privacy, è possibile scegliere di non consentire alcuni tipi di cookie. Clicca sulle intestazioni delle diverse categorie per saperne di più e modificare le impostazioni predefinite. Tuttavia, il bloccaggio di alcuni tipi di cookie può avere impatto sulla tua esperienza del sito e dei servizi che siamo in grado di offrire.Customer Support area legal - Categoria Protetta page is loaded## Customer Support area legal - Categoria Protettalocations: Italy, Bolognatime type: Light Fridayposted on: Offerta pubblicata oggitime left to apply: Data fine: 22 ottobre 2025 (13 giorni rimanenti per candidarsi)job requisition id: JR0000001305TeamSystem è una **Tech & AI Company** che da oltre 40 anni supporta la digitalizzazione. Siamo leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese di ogni dimensione e settore. Aiutiamo le aziende a crescere, a migliorare i loro processi e a essere più competitive sul mercato.**Portare il digitale in ogni impresa**è la nostra missione. **offrendo soluzioni e servizi personalizzati per ottimizzare i processi aziendali**, che si tratti di gestire le risorse umane, le relazioni con i clienti, la fatturazione elettronica o i pagamenti digitali.Stiamo cercando un **Customer Supporter** motivato e orientato al cliente, che si unisca al nostro team Customer Support per i nostri clienti sui nostri software dedicati al settore Legal.La figura selezionata avrà la responsabilità di fornire supporto tecnico e operativo ai nostri clienti, aiutandoli a risolvere eventuali problematiche, rispondendo alle loro domande e garantendo un utilizzo ottimale dei nostri strumenti.**In particolar modo:*** Fornire formazione e supporto agli utenti finali sull’utilizzo delle principali funzionalità del software (online o onsite).* Formare e Assistere i clienti nella configurazione e gestione degli strumenti, come la firma elettronica e la gestione della fatturazione.* Fornire supporto tecnico e operativo tramite ticket, e-mail e telefonate, risolvendo le problematiche legate all'uso del software.* Gestire e monitorare le richieste dei clienti, assicurandosi che vengano risolte tempestivamente e in modo soddisfacente.* Laurea in Giurisprudenza o discipline affini, con una buona conoscenza del settore legale.* Ottima capacità di comunicazione, sia scritta che verbale, per interagire in modo chiaro ed efficace con i clienti.* Competenze di base nell’uso di software e strumenti digitali.* Buone capacità di problem solving e orientamento al cliente.* Approccio proattivo e disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.* Capacità di lavorare in team e gestire più richieste contemporaneamente. **growth mindset**, vedano ogni sfida come un'opportunità straordinaria di crescita e che riflettano le soft skills che ci distinguono, dando vita ai nostri valori.* **IMPRENDITORIALITÀ** è il motore che ci spinge a eccellere, a innovare e sfidare noi stessi per il successo nostro e dell'azienda. Siamo proattivi, responsabile focalizzati sul cliente, sempre pronti a mettere in discussione lo status quo e a raggiungere risultati straordinari.* **INNOVAZIONE** è il faro che illumina il nostro percorso muovendoci in un’ambiente ricco di esperienze, conoscenze e prospettive differenti. Non temiamo l’errore, lavoriamo in un ambiente fertile per lo sviluppo di soluzioni innovative.* **INCLUSIONE** è il sentimento che guida il nostro rapporto tra individui, ognuno portatore di una storia e di un’esperienza differente. Siamo custodi di un ambiente di lavoro inclusivo che possa valorizzare le caratteristiche di ciascuno.Crediamo che **creare valore**per le nostre persone promuova una **cultura di eccellenza, innovazione e pratiche di business etiche e responsabili**.Siamo una **tech company**e il nostro modo di vivere il lavoro è tutto fuorché convenzionale! **Crediamo in un ambiente dinamico, dove innovazione, crescita e benessere si intrecciano ogni giorno**. Qui il lavoro non è solo un insieme di task, ma un'opportunità per esprimere talento, sperimentare e fare la differenza.* **WELLBEING**: adottiamo la settimana corta! Non lavorerai il venerdì pomeriggio potendoti dedicare ai tuoi interessi personali e, per farlo, ti offriamo un piano di welfare su misura per te, con tanti servizi e vantaggi per il tuo benessere.* **FLESSIBILITÀ**: crediamo nella fiducia reciproca! Non timbrerai e lavorerai in modo flessibile e ibrido. E per facilitarti, ti diamo tutto il necessario per essere produttivo e connesso da remoto.* **SVILUPPO E CRESCITA**: investiamo nelle persone! Parteciperai a un percorso di formazione personalizzato per sviluppare le competenze e contribuire alla realizzazione degli obiettivi aziendali.* **DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ**: valorizziamo le differenze! Lavorerai in un ambiente inclusivo, basato su collaborazione e rispetto. La nostra leadership è incentrata sulla fiducia e sulla crescita di ogni talento.* **IMPATTO**: lavoriamo con orgoglio! Il nostro impegno è creare valore condiviso: per i nostri clienti, i nostri partner e per la comunità. In ogni progetto, mettiamo al centro la sostenibilità e l'innovazione.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Support area legal - Categoria Protetta

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva