PSTAFF. S.p.A. filiale di Reggio nell'Emilia seleziona per importante azienda leader nel suo settore: /ppbr/ppbHR - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE /b /ppbr/ppL'HR dell'amministrazione del personale si occuperà degli aspetti burocratici e operativi del rapporto di lavoro, come l'elaborazione delle buste paga, la gestione di contratti, ferie, permessi, presenze e la corretta dei registri dei dipendenti. /ppLa figura gestirà tutti gli adempimenti amministrativi e contributivi verso enti esterni. /ppbr/ppMansione: /pp- Elaborazione e calcolo delle buste paga, gestione contratti, e registrazione di presenze, ferie, permessi e assenze; /pp- Cura delle comunicazioni e dei versamenti a enti previdenziali e assicurativi; /pp- Mantenimento aggiornato dell'anagrafe dei dipendenti e della documentazione obbligatoria relativa al personale; /pp- Gestione delle richieste e delle necessità amministrative dei lavoratori.; /pp- Procedure di assunzione e cessazione; /ppbr/ppRequisiti: /pp- Esperienza pregressa nella mansione; /pp- Laurea in Giurisprudenza o in Economia; /pp- Esperienza nel settore risorse umane in azienda; /ppbr/ppSede di Lavoro: Quattordio (AL) /ppOrario di Lavoro: FULL TIME /ppRetribuzione e tipologia di contratto: commisurata all'esperienza /ppbr/ppI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/ /p