La descrizione del lavoro per l'impiegato/a amministrazione personale è la seguente:
Caratteristiche del ruolo
L'impiegato/a amministrazione personale lavora nel campo della gestione delle risorse umane. E' responsabile del corretto funzionamento del ciclo presenze - paghe, garantendo l'aderenza alle normative vigenti e la compliance aziendale.
Inoltre, l'impiegato/a amministrazione personale è responsabile della produzione e condivisione periodica delle reportistiche aziendali. Collabora costantemente con il Responsabile AFC in materia di scadenze, adempimenti amministrativi ed erogazione bonifici mensili delle retribuzioni.
Il candidato ideale per questo ruolo dovrebbe avere una laurea in materie economiche, giuridiche o affini. È richiesta anche un'esperienza almeno triennale nel ruolo di coordinamento, realizzatasi all'interno di realtà strutturate di grandi dimensioni.
Richieste del candidato
Ottima conoscenza dell'applicativo Zucchetti; Ottima conoscenza delle normative in materia di amministrazione del personale; Ottima conoscenza di Excel;
Completano il profilo, precisione, attenzione al dettaglio, capacità di analisi e problem solving, riservatezza e integrità. Sono inoltre richieste ottime doti relazionali, comunicative e capacità di ascolto.