Ricerchiamo, per il nostro team
Customer Service
una brillante risorsa che verrà inserita all'interno della struttura in qualità di addetto/a.
La risorsa, rispondendo al responsabile della funzione, avrà le seguenti responsabilità:
* Gestione ordini ;
* Assistenza ai clienti e alla rete vendita sullo stato degli ordini e spedizioni, concordando dettagli logistici e modalità di consegna;
* Monitoraggio dell'ordine fino ad evasione;
* Supporto per raccolta informazioni amministrative;
* Predisposizione della documentazione necessaria alla spedizione;
* Organizzazione e monitoraggio delle spedizioni (DDT, fatture);
* Gestione incasso fatture;
Requisiti del profilo
* Ottima conoscenza della lingua inglese, è inoltre gradita la conoscenza di una seconda lingua;
* Conoscenze base di contabilità;
* Gradita conoscenza dell' ERP Microsoft Dynamic NAV;
Soft Skills
* Capacità di relazione e orientamento al cliente;
* Capacità di problem solving;
* Resistenza allo stress ed orientamento al risultato.
Cosa offriamo:
Iniziale contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, oltre ad un ambiente lavorativo stimolante ed un'opportunità unica per crescere professionalmente nel settore del vino.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Sieci-Pontassieve (Fi)
Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso )
Per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).