Per ampliamento del proprio organico in forza presso la sede di Costabissara (VI), la nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi, ci ha commissionato la ricerca e selezione di una figura professionale di: Addetto/a FRONT OFFICE e VENDITA La risorsa si occuperà della gestione dello sportello commerciale, dell'assistenza al cliente, e di tutta l'area contrattuale per l'attivazione di nuove utenze, previo periodo iniziale di formazione presso la sede aziendale. Descrizione del ruolo: - Ricerca di nuovi clienti; - Front office, accoglienza e assistenza al cliente; - Back office, inserimento contratti e gestione pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza in ambito commerciale; - Doti relazionali; - Ampia dimestichezza con il PC; - Capacità di ascolto e di supporto nella risoluzione di problemi. Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Costabissara (VI) - Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato; - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00; - Formazione e affiancamento, possibilità di crescita professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Quattordicesima - Tredicesima